Termini e condizioni


Accedendo, navigando e utilizzando il portale casevacanzeinitalia.com e dei nostri servizi disponibili on-line, via email o telefono e / o facendo una prenotazione, l'utente riconosce e accetta di aver letto, compreso e d'accordo con tutti i termini e le condizioni specificate minore

1.Definiti

1.1. Portal - indica il sito web / s, applicazioni, piattaforme e / o altri sistemi di casevacanzeinitalia.com, che offre servizi di promozione e prenotazione online per strutture ricettive;

1.2. Proprietario - proprietario della struttura, che, registrata nei casevacanzeinitalia.com portale, alloggio inserzionisti utilizzando il sistema di prenotazione online e di promozione;

1.3. Cliente - tutte le persone fisiche o giuridiche che avviano una prenotazione di alloggio fornito dal proprietario attraverso il portale casevacanzeinitalia.com e davvero beneficează i servizi offerti dal proprietario, sarà indicato come cliente;

1.4. Alloggio - dove il cliente spende periodo di tempo riservato da casevacanzeinitalia.com portale;

1.5. Distanza contratto - qualsiasi contratto tra un professionista e un consumatore all'interno di una distanza organizzato di vendita o di fornitura di servizi senza simultanea presenza fisica del professionista e del consumatore, con l'uso esclusivo di una o più tecniche di comunicazione a distanza fino al momento della conclusione del contratto;

1.6. Forza maggiore - si intende qualsiasi dei seguenti eventi che interessano più clienti e le unità multiple: fortuiti, eruzioni vulcaniche, catastrofi (naturali) di fuoco, (atti di) guerra, da ostilità o di qualsiasi altra emergenza pubblica o locali nazionale, invasioni, il rispetto di qualsiasi ordine o richiesta di qualsiasi nazionale, provinciale, porto o altri enti pubblici, norme o interventi del governo, l'azione militare, la guerra civile o di terrorismo, esplosioni (biologiche, chimiche o nucleari), ribellioni, rivolte, insurrezioni, disordini civili (o materiali minaccioso o sostanziali o apprensione giustificata contro tutti gli eventi in corso), la riduzione o la sospensione del trasporto, la chiusura di aeroporti o di qualsiasi altro evento eccezionale o circostanza catastrofica o di emergenza dopo il viaggio o soggiorno del cliente presso l'alloggio diventa impossibile o illegale;

1.7. Legge sulla proprietà intellettuale - significa qualsiasi brevetto, diritto d'autore, invenzioni, diritti di database, nome commerciale, marchio, logo, marchio di servizio, conoscenze, modelli di utilità, design non registrato o, se del caso, qualsiasi applicazione di tale legge, la conoscenza, il commercio o la ragione sociale, nome di dominio (sotto qualsiasi estensione, ad esempio .com, .it, .fr, .eu etc.) o altri diritti o obblighi simili, registrati o meno registrati o meno di proprietà industriale o intellettuale di qualsiasi territorio o giurisdizione là nel mondo.

1.8. Piattaforme - indica il sito web (siti web), applicazioni, strumenti e / o altri sistemi di casevacanzeinitalia.com ed i suoi affiliati e partner commerciali attraverso il servizio viene fornito o il sistema che il proprietario può visitare il sito di accesso e di utilizzo servizi e funzionalità per gestire le informazioni sugli alloggi (tra cui politiche di prezzo, prenotazione, ecc);

2.I servizi offerti da casevacanzeinitalia.com

2.1. casevacanzeinitalia.com è un portale attraverso il quale alloggio (es. Alberghi, alberghi) possono pubblicizzare le proprie camere per la prenotazione, e attraverso il quale i visitatori del sito possono rendere tali riserve gratuitamente, senza l'aggiunta di costo aggiuntivo per prezzo della camera.

2.2. Prenotando una camera a casevacanzeinitalia.com, entrare in un rapporto contrattuale (che vincola giuridicamente la) direttamente dove alloggio prenotazione.

2.3. Clienti / visitatori non effettui versamenti ad casevacanzeinitalia.com. servizi riservati pagamento viene effettuato direttamente al proprietario di alloggio e soggetti ai termini e alle condizioni di alloggio di prenotazione applicabili o il vostro soggiorno, anche per i prodotti o servizi offerti alloggio come vengono presentati nel portale dalla struttura.

2.4. Dal momento in cui si prenota, casevacanzeinitalia.com agisce solo come intermediario tra voi e l'alloggio, trasmettendo i dettagli della vostra prenotazione alloggio scelto e l'invio di una conferma via e-mail e il nome della struttura.

2.5. Quando si forniscono i servizi, le informazioni che divulghiamo si basa sulle informazioni che la sistemazione fornite a noi.

2.6. Contenuti, design, elementi grafici del portale, inclusi ma non limitati a, tutti i contenuti di testo e tecniche fonti di tutti i servizi e le strutture presenti e future, a meno che non sia espressamente menzionato un altro proprietario fonti di pagine e altro materiale trasmesso in qualsiasi forma e / o utenti (per la visualizzazione diretta sul sito, newsletter etc.) appartengono casevacanzeinitalia.com ed è siti di contenuto.

2.7. Contenuti del sito web, indipendentemente dalla zona in cui i siti sono ed indipendentemente dal tipo possono essere utilizzati esclusivamente per scopi personali. Qualsiasi uso di contenuti del sito da parte di terzi per scopi diversi da quelli personali, può essere fatto solo con il consenso scritto e previo casevacanzeinitalia.com e alle condizioni stabiliti esclusivamente da casevacanzeinitalia.com. Così è vietato copiare, scaricare, riprodurre, pubblicare, il trasferimento, la vendita, la distribuzione, parziale, totale o modificato, realizzato su un sito web o in qualsiasi altra parte del contenuto del sito o parte di esso per motivi diversi l'uso personale e non commerciale. casevacanzeinitalia.com si riserva il diritto di citare in giudizio qualsiasi persona e / o ente in alcun modo violare le presenti disposizioni.

2.8. casevacanzeinitalia.com ha il diritto di modificare o sospendere i servizi del portale, per ragioni legali tecnico / economico /. Ciò può avvenire con o senza notifica visitatori / utenti / proprietari di alloggio.

3.Limitazione di responsabilità

3.1. casevacanzeinitalia.com non intraprendere o garanzia esplicita o implicita, per i contenuti caricati sul portale da parte dei proprietari di strutture ricettive.

3.2. casevacanzeinitalia.com farà tutti gli sforzi ragionevoli per assicurare l'accuratezza e la fiducia nelle informazioni caricato nel portale e cercherà di correggere gli errori e le omissioni il più rapidamente possibile. Tuttavia, casevacanzeinitalia.com non è responsabile di imprecisioni, errori o omissioni nelle informazioni fornite dal alloggio e per la correttezza e l'accuratezza delle informazioni.

3.3. Ogni unità resta responsabile per tutto il tempo l'accuratezza, la completezza e l'accuratezza delle informazioni (descrittive) (compresi prezzi, disponibilità e altri) presentata nel portale casevacanzeinitalia.com. portale casevacanzeinitalia.com non costituisce e non deve essere considerata come una raccomandazione o approvazione della qualità, livello di servizio o rating sistemazioni che sono disponibili.

3.4. In particolare, i visitatori del portale d'accordo a tenere i rappresentanti innocui casevacanzeinitalia.com per qualsiasi azione giudiziale o stragiudiziale, che è il risultato di uso improprio o siti fraudolenti.

3.5. In caso di forza maggiore, casevacanzeinitalia.com e / o operatori, amministratori, dipendenti, controllate, collegate e gli agenti sono esenti da responsabilità totale. I casi di forza maggiore includono, ma non sono limitati a malfunzionamenti delle attrezzature tecniche di casevacanzeinitalia.com mancanza funzionamento connessione a Internet, connessioni telefoniche funzionamento, virus informatici, l'accesso non autorizzato ai siti di sistema, errori di funzionamento, il colpo ecc

3.6. I visitatori e gli utenti del sito si impegnano a proteggere e garantire il casevacanzeinitalia.com e / o operatori, amministratori, dipendenti da e contro qualsiasi rivendicazione, pretesa, azioni, oneri, perdite, danni, costi (compresi, senza alcuna limitazione, le spese legali), i costi, sentenze, decisioni, multe o altre passività sostenute o accantonamenti relativi a qualsiasi altra azione da parte dell'utente in relazione ai servizi casevacanzeinitalia.com uso o qualsiasi altro aspetto dei relativi servizi.

3.7. Tutti coloro che manda in alcun modo le informazioni o materiale da Portal si impegna a non pregiudica in alcun modo i diritti d'autore e di altri diritti di proprietà intellettuale che un terzo poteva contare sui materiali e informazioni trasmessa in qualsiasi modo al portale casevacanzeinitalia.com e le persone che pubblicano informazione o materiale in alcun modo capire ed accettare che in alcun modo violazione di tale obbligo non può impegnarsi in alcuna responsabilità casevacanzeinitalia.com modo, ma solo la responsabilità delle persone interessate. Con l'invio di tale materiale, l'utente accetta di concedere a casevacanzeinitalia.com il permesso di utilizzare il materiale compreso copiare, distribuire, trasmettere, pubblicare, riprodurre, modificare e tradurli, per citare i loro nomi in connessione con i materiali che Hanno anche inviato facoltà di assegnare questi diritti per trasformare qualsiasi del suo partner. Non fingere né proposta alcuna compensazione per il materiale in modo sopra descritto

4.Annullamento della prenotazione e no-show

4.1. Per prenotare un alloggio, si accetta e d'accordo con la politica di cancellazione e di mancata presentazione di tale unità d'alloggio e tutti gli altri termini e condizioni di prenotazione dell'alloggio applicabile o il vostro soggiorno, anche per i servizi o prodotti offerti per unità alloggio.

4.2. cancellazione politica generale e no-show ogni unità di alloggi disponibili a portale casevacanzeinitalia.com, informazioni sulla struttura durante il processo di prenotazione e nella e-mail di conferma.

4.3. Si prega di notare che alcune tariffe o offerte speciali non sono ammissibili per cancellazione o modifica. Tour tasse applicabili o di proprietà comunale possono essere ricevuti per l'assenza o in caso di cancellazione negratuite.

4.4. Si dovrebbe controllare con attenzione prima della prenotazione, i dettagli delle camere, tra cui le condizioni di cancellazione o no-show.

4.5. Se la prenotazione hanno pagato una prenotazione anticipata e quindi annullare o non presentarsi presso la struttura nel periodo della prenotazione, è necessario rispettare la politica di rimpatrio anticipo imposto dalla struttura. La prenotazione richiede un deposito o un anticipo può essere annullata (senza alcun preavviso o standard o senza preavviso) se e nella misura in cui il relativo importo pagamento residuo non può essere raccolto in pieno alla data di pagamento in conformità con l'unità politica di pagamento e in base alla sistemazione prenotazione.

4.6. ritardi di pagamento, la banca dati non corretti sbagliato carta di credito o di debito, i fondi non validi o insufficienti di credito / debito sono a rischio e il tuo account, e non avrà diritto ad alcun rimborso di qualsiasi importo (rimborsabile) prepagate , a meno che l'alloggio è d'accordo con o quanto consentito dalla politica pagamento anticipato, il pagamento o la cancellazione.

4.7. Se si desidera rivedere, modificare o cancellare la prenotazione, dovremmo andare a conferma via e-mail e seguire le istruzioni in esso contenute. Si prega di notare che è possibile che venga chiesto di pagare per la cancellazione in accordo con le politiche di cancellazione o no-show (pre) il pagamento di alloggio o non avrà diritto al rimborso delle somme eventualmente (pre) pagato

5.Commenti dei clienti

5.1. casevacanzeinitalia.com invita il cliente a formulare, a seguito di soggiornare presso l'alloggio, i punteggi / valutazioni e recensioni sui servizi ricevuti.

5.2. casevacanzeinitalia.com non modificare il contenuto dei pareri e valutazioni di alloggio né i propri interessi, non i loro proprietari.

5.3. casevacanzeinitalia.com si riserva il diritto di rifiutare, modificare o rimuovere i commenti sfavorevoli circa osceno, linguaggio offensivo, volgare e / o il perseguimento di violenza o menzionare il nome di una persona.

5.4. casevacanzeinitalia.com non partecipare a qualsiasi discussione, negoziazione o corrispondenza con alloggio nelle recensioni (il contenuto dei commenti, le conseguenze della loro pubblicazione o distribuzione).

5.5. casevacanzeinitalia.com non sarà e non accetterà in nessun caso alcuna responsabilità per quanto riguarda il contenuto e le conseguenze (pubblicazione e distribuzione) eventuali commenti o recensioni.

5.6. Testimonianze dei nostri clienti sono per il solo scopo di informare i potenziali clienti sulla tua opinione sulle qualità e servizio prodotti devono sistemazione e possono essere resi disponibili nel portale.

5.7. casevacanzeinitalia.com è il proprietario esclusivo di tutti (tutti i diritti di proprietà intellettuale di diritti), titolo e interesse i commenti di clienti e li usa a sua discrezione (ad esempio per il marketing, la promozione e il miglioramento del nostro servizio) sui nostri siti web o piattaforme multimediali sociali, newsletter, promozioni speciali, applicazioni o altri canali di proprietà, in hosting, utilizzati o controllati da casevacanzeinitalia.com

6.La protezione

6.1. Secondo la legge n. 677/2001 relativa alla tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e la libera circolazione di tali dati, modificato ed integrato, casevacanzeinitalia.com gestirà in modo sicuro e solo per finalità determinate, i dati personali forniti dai visitatori / utenti / unità alloggio. Essi forniscono alcuni dei loro dati personali al fine di creare un account valido e beneficiare dei servizi offerti da casevacanzeinitalia.com. Quando si crea il tuo account, è possibile scegliere di ricevere informazioni su prodotti, servizi, eventi, etc. casevacanzeinitalia.com offerto barrando l'apposita casella nella pagina di creazione dell'account.

6.2. casevacanzeinitalia.com possono utilizzare le informazioni di contatto (indirizzo e-mail, numero di telefono, indirizzo di casa) che sono stati introdotti in fase di registrazione / prenotazione in attività di vendita (ad es. In connessione con le prenotazioni) o per altri scopi pubblicitari (prenotazioni fallito raccomandare altri alloggi, presentando sconti speciali).

6.3. casevacanzeinitalia.com offre la possibilità di opt-out delle notifiche elencati o quelli che non sono stati menzionati. La volontà di dare tali notifiche notificata via email o telefono.

6.4. Gli utenti del portale casevacanzeinitalia.com comprendono ed accettano che l'eliminazione dei propri dati personali sarà seguita cancellando le loro piattaforme casevacanzeinitalia.com account e incapace di servizi di accesso casevacanzeinitalia.com

7.Modificarea Termini e Condizioni

7.1. casevacanzeinitalia.com ha il diritto di modificare in qualsiasi momento e in qualsiasi modo, qualsiasi disposizione dei Termini e Condizioni o dei Termini e Condizioni del tutto senza alcun preavviso e senza essere obbligati ad adempiere qualsiasi altra formalità agli utenti del portale. Ogni cambiamento viene accettato pienamente e incondizionatamente dagli utenti del portale casevacanzeinitalia.com semplicemente utilizzando o l'accesso a qualsiasi servizio fornito da casevacanzeinitalia.com o accedendo siti casevacanzeinitalia.com, si è verificato in qualsiasi momento dopo aver eseguito il cambiamento e non accettare qualsiasi cambiamento innesca un requisito che all'utente di cessare immediatamente l'accesso a siti e / o servizi di qualsiasi uso casevacanzeinitalia.com

info(chiocciola)casevacanzeinitalia.com

WhatsApp: 366 401 54 87